qnho_Znl

 

Menu Categorie

  •    HOT NEWS
  •    FILM AL CINEMA
  •    FILM XXX
  •    FILM HD OLD

Annuncio Importante!!! Per i nuovi registrati: Cambiamento Gruppi Utenti Leggi questo articolo: http://ddlfilm-news.org/172819-per-i-nuovi-registrati-cambiamento-gruppi-utenti.html dagli amministratori, grazie.

RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl



 

 odissea     Yesterday, 11:54     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Sergio Corbatti, Marco Nava - Sentire, pensare, volere. Storia della legione SS Italiana (2001)

Sergio Corbatti, Marco Nava - Sentire, pensare, volere. Storia della legione SS Italiana (2001)
PDF

A metà anni Novanta Corbatti e Nava non si conoscevano ancora, ma ambedue si posero, in tempi e luoghi diversi, questa domanda: come è mai possibile che sulle unità SS italiane, che pure annoverarono diverse migliaia di uomini, in cinquant´anni non è mai stato scritto niente di serio e l´unico libro a questo proposito mai pubblicato, e oramai introvabile, era il pessimo lavoro di Ricciotti Lazzero "Le SS italiane"? Perché in questo libro erano più i punti oscuri che quelli chiari? Era mai possibile che tutti i documenti originali fossero veramente andati distrutti? E, anche se fosse stato così, era veramente impossibile ritrovare almeno alcuni delle migliaia che ne avevano fatto parte e chiedere a loro?!

qnho_Znl


 

 odissea     21-04-2018, 00:03     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Georg Wilhelm Friedrich Hegel - Enciclopedia delle scienze filosofiche (2013)

Georg Wilhelm Friedrich Hegel - Enciclopedia delle scienze filosofiche (2013)
EPUB/PDF

Divisa in tre parti questa enciclopedia comprende: (Parte prima Filosofia dello Spirito), (Parte seconda Filosofia della Natura) e (Parte terza La scienza della logica). Hegel nasce a Stoccarda nel 1770 e muore a Berlino nel 1831. Considerato il più significativo esponente dell'idealismo tedesco, di lui, tra le altre, ci resta questa Enciclopedia, un'opera ambiziosa e molto travagliata dal punto di vista compositivo, di cui esistono più di una redazione e diverse edizioni. Anche per questo Utet oggi la propone in forma di ebook critico con un apparato di note indispensabile a conoscerne le differenze intercorse fra una stesura e un'altra.

qnho_Znl


 

 odissea     20-04-2018, 23:39     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Beppe Scienza - Il risparmio tradito. Come difendersi da bancari, assicuratori. E giornalisti (2009)

Beppe Scienza - Il risparmio tradito. Come difendersi da bancari, assicuratori. E giornalisti (2009)
PDF

La nuova edizione, integralmente aggiornata e arricchita di nuovi capitoli, è stata ampliata di 40 pagine con la guida "Come salvare i propri soldi". Il libro denuncia i danni procurati a oltre 10 milioni di italiani da fondi comuni e pensione, gestioni, polizze vita ecc. Colpa anche del giornalismo economico, come documentano 370 esempi di strafalcioni, apprezzamenti immotivati e gravi omissioni. La salvezza è nel fai-da-te, praticabile anche da chi non ha particolari competenze né tanto tempo da dedicarvi. Le principali soluzioni sono spiegate nella Guida, suddivisa in tre parti:

qnho_Znl


 

 odissea     20-04-2018, 23:22     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
La bottega di Mastro Geppetto - Lavorazione pannelli (2014)

La bottega di Mastro Geppetto - Lavorazione pannelli (2014)
True PDF

Per tutti gli amanti del fai da te che intendano costruire in autonomia un arredo o qualsiasi mobile di falegnameria, presentiamo una panoramica di lavorazioni necessaria per la costruzione di qualunque mobile. Che vogliate costruire una libreria o un armadio, o qualsiasi arredo della vostra casa avrete bisogno di avere pezzi con lavorazioni particolari.

qnho_Znl


 

 odissea     20-04-2018, 22:51     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Davide Mosca - Spazza via i brutti pensieri. Come trasformare i nostri disagi, le ansie, le incertez...

Davide Mosca - Spazza via i brutti pensieri. Come trasformare i nostri disagi, le ansie, le incertezze in risorse che ci portano a realizzare noi stessi (2014)
True PDF

Nella vita ci troviamo di continuo di fronte a timori e incertezze, ma i disagi che sentiamo in noi non vengono per danneggiarci; anzi, come scrisse Jung, l'uomo ha bisogno di difficoltà: sono necessarie alla sua salute. I problemi sono opportunità di crescita: è la tattica che usa la natura per spingerci a sviluppare le nostre potenzialità, a tirar fuori le nostre qualità migliori. Spesso una crisi che ci ha stravolto la vita si è rivelata alla fine un colpo di fortuna. Di fronte a un problema non serve arrovellarsi in pensieri ossessivi, bisogna guardare le cose in modo nuovo e affidarsi alle proprie capacità innate. Attraverso esercizi, consigli, e tecniche pratiche, questo libro guida il lettore a scoprire in ogni ostacolo lo spunto per indirizzare la propria vita su una strada migliore e per arrivare a realizzare se stesso.

qnho_Znl


 

 odissea     20-04-2018, 22:39     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Lucia Giovannini - Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice (2013)

Lucia Giovannini - Mi merito il meglio. Fai pace con te stesso e scegli di essere felice (2013)
EPUB/PDF

Siete stanchi di sentirvi giù? Vi capita spesso di essere arrabbiati con il mondo? Siete insoddisfatti della vostra vita? Forse, come molti, pensate che il vostro livello di felicità sia qualcosa su cui non avete controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla. "Mi merito il meglio" vi spiega come fare, mostrandovi quali sono i passi per realizzarla e i segreti per non allontanarla, in che modo trasformare il significato di ciò che vi accade, come superare le paure e i limiti che compromettono il rapporto con gli altri... E soprattutto indica la strada per liberarvi da queste "catene" e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 23:05     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Mauro Di Pasquale - La dieta metabolica. Un approccio alla dieta pratico e semplice (2010)

Mauro Di Pasquale - La dieta metabolica. Un approccio alla dieta pratico e semplice (2010)
True PDF

La dieta metabolica, porge nelle vostre mani più di trenta anni di esperienza nell'alimentazione, nell'allenamento e nella ricerca sugli ormoni. La dieta metabolica è un programma rivoluzionario per consumare i grassi buoni presenti negli alimenti e gli alimenti che vi piacciono, per manipolare gli ormoni naturali del corpo non solo in maniera di smaltire l'adipe ma anche per modellare e tonificare il vostro corpo. Attacca la mania dei carboidrati fomentata dai mass media e dall'industria alimentare e vi presenta un approccio semplice, pratico e saporito per perdere peso, non riacquistandolo più e costruendo il tipo di fisico sodo e sano che desiderate.

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 21:09     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Roy Palmer Domenico - Processo ai fascisti. 1943 - 1948 storia di un'epurazione che non c'è stata (1...

Roy Palmer Domenico - Processo ai fascisti. 1943 - 1948 storia di un'epurazione che non c'è stata (1996)
PDF

Con un saggio di Alessandra Galante Garrone. E' il racconto della epurazione del personale politico e amministrativo fascista intrapresa dai governi e dai partiti della nuova Italia democratica. Con ricchezza di fonti e di dati Domenico percorre le vicende del regno del Sud e poi dell'Italia tutta liberata, delineando le difficoltà incontrate dagli uomini della Resistenza nel realizzare un efficace programma di pulizia e nel condurre in sede giudiziaria i complici del regime. L'autore si sofferma inoltre sulle esecuzioni e le vendette sommarie del triangolo della morte, ma anche sui tentativi di frenare o mettere in difficoltà le iniziative dei magi- strati, di quanti erano interessati a cercare degli alleati e non dei nemici nella ex classe dirigente fascista.

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 20:51     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Ferruccio Pinotti - Poteri forti. La morte di Calvi e lo scandalo dell'Ambrosiano. La nuova ricostru...

Ferruccio Pinotti - Poteri forti. La morte di Calvi e lo scandalo dell'Ambrosiano. La nuova ricostruzione delle misteriose trame della finanza (2005)
True PDF

Una storia di più di vent'anni fa, sempre occultata, che ha lasciato dietro di sé una scia di sangue e posto drammatici interrogativi. Ma ora l'inchiesta è stata riaperta. Dopo il caso Parmalat e tanti altri disastri finanziari, si sta finalmente cercando di sfondare un muro invisibile di omertà e reticenza. Il banchiere Roberto Calvi è stato ucciso: perché? Opus Dei, Vaticano, P2, mafia, banchieri, sacerdoti, agenti segreti, avvocati, immobiliaristi, onorevoli e tanti soldi sporchi che hanno fatto il giro del mondo. Le tappe di una vicenda italiana ricostruita grazie a documenti inediti e nuove testimonianze. A cominciare dal figlio di Calvi, che qui per la prima volta racconta tutto.

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 20:30     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Philip M. Godgift - I 99 giorni che travolsero il cavaliere (2011)

Philip M. Godgift - I 99 giorni che travolsero il cavaliere (2011)
EPUB/PDF

Non è mai stato pubblicato prima un simile romanzo-saggio, con protagonisti i principali politici italiani che si muovono, parlano e agiscono in maniera più che realistica durante i 99 giorni che portano alla caduta del Cavaliere. Attentati, sesso, violenza, lusinghe, ricatti, pedofilia e congreghe occulte si intrecciano sullo sfondo cabalistico della lotta politica in vista delle nuove elezioni che devono decidere le sorti dell'Italia. Sembra tutta fantasia, si tratta invece di uno scenario verosimile, per non dire del tutto veritiero nell'immediato futuro, anche se per ora lo si può solo illustrare in queste pagine esilaranti che oscillano tra la rappresentazione grottesca e il thriller d'alta scuola, in cui la suspense cresce intorno a un inquietante interrogativo: riuscirà la svolta autoritaria ordita per consegnare definitivamente il paese al Cavaliere?

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 20:20     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Jean-Pierre Changeux - Il bello, il buono, il vero. Un nuovo approccio neuronale (2013)

Jean-Pierre Changeux - Il bello, il buono, il vero. Un nuovo approccio neuronale (2013)
PDF

Che cosa significa "percepire"? In che modo siamo consapevoli della nostra esistenza? Che cosa impareremmo sulla nostra specie se integrassimo davvero neuroscienze, biologia e scienze umane con la storia della cultura? Il grande neurobiologo Jean-Pierre Changeux ci guida nei meandri del cervello umano. Prendendo in considerazione le più recenti ricerche neuroscientifiche e collocandone le scoperte nel contesto dell'indagine psicologica, filosofica, artistica e letteraria, Changeux si avventura in modo illuminante nei nuovi territori in cui si incontrano queste differenti discipline.

qnho_Znl


 

 odissea     18-04-2018, 20:05     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Gianluigi Olivari - Le parole segrete della vendita La potenza del linguaggio per raggiungere l'ecce...

Gianluigi Olivari, Giorgio Cozzi - Le parole segrete della vendita. La potenza del linguaggio per raggiungere l'eccellenza nelle vendite(2014)
EPUB/PDF

L'opera presenta una serie di tecniche di vendita performanti ed avanzate, basate sull'utilizzo di un linguaggio persuasivo ed influenzante, che consentono ad ogni venditore (sia senior che junnior) di raggiungere l'eccellenza.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 19:21     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Daniele Munari - Novepernove. Sudoku: segreti e strategie di gioco (2008)

Daniele Munari - Novepernove. Sudoku: segreti e strategie di gioco (2008)
True pdf

Questo libro si rivolge ai dilettanti che vogliono continuare a giocare con carta e penna e che eventualmente vogliono diventare un po' più esperti, e si propone di dare risposta a due quesiti principali: 1) come riuscire a risolvere in modo divertente qualsiasi schema, per quanto difficile, proposto dalle riviste specializzate, a partire da un numero limitato ma sufficiente di tecniche di base e avanzate; 2) come orientarsi nel variegato mondo degli esperti, dei forum, dei siti dedicati, dei prodotti software, senza perdere tempo inutile e potendo rapidamente trovare risposta a qualsiasi eventuale dubbio.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 18:31     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Carlo Amerio, Ruggero De Ruvo, Stefano Simonetti - Tecnologia e tecniche di rappresentazione grafica...

Carlo Amerio, Ruggero De Ruvo, Stefano Simonetti - Tecnologia e tecniche di rappresentazione grafica. Materiali misura sicurezza (2011)
True PDF

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 17:56     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Sergio Dellavecchia, C. Amerio - Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica. Disegno. Misura,...

Sergio Dellavecchia, C. Amerio - Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica. Disegno. Misura, materiali, sicurezza-schede di disegno. Per le scuole superiori (2011)
True PDF

Corso di Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica perfettamente aderente sia alle Linee Guida per gli Istituti Tecnici sia alla normativa internazionale UNI EN ISO.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 16:41     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Andrea Frova - Il Cosmo e il Buondio. Dialogo su astronomia, evoluzione e mito (2009)

Andrea Frova - Il Cosmo e il Buondio. Dialogo su astronomia, evoluzione e mito (2009)
EPUB/PDF

La Terra sta per essere colpita da un cataclisma naturale e l'Onnipotente si risolve finalmente a occuparsi dell'umanità, per lui solo una insignificante briciola di un cosmo infinito e multiforme. Chiama dunque a consulto i grandi pensatori di tutti i tempi, da Pitagora a Newton, da Democrito a Galileo e Laplace, da Aristarco a Einstein e Hubble, da Aristotele a Darwin, oltre ad alcuni scienziati viventi, perché lo aiutino a risolvere la situazione riassumendogli le geniali intuizioni e le straordinarie imprese sperimentali che hanno trasformato l'astronomia da una fantasia filosofica in una delle branche della scienza che più testimonia il potere raggiunto dall'intelletto umano.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 16:30     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Roberto Gervaso - Nerone (1978)

Roberto Gervaso - Nerone (1978)
EPUB/PDF

Nerone, imperatore romano, nato nel 37 e morto nel 68 d.C, fu anche un mostro, ma, per cinque anni, consigliato da Seneca, governa con saggezza. Ebbe La sventura di cadere sotto la penna di Svetonio e di Tacito, che ne hanno tramandato un'immagine perfida e viziosa. Non che Nerone vada assolto dai delitti che commise e dai misfatti che perpetra. Assassina la madre, che stava congiurando per assassinare lui, spense col veleno il fratellastro, aspirante alla porpora, fece "suicidare" Seneca, suo ex precettore e ministro. Crimini che non meritano alcuna indulgenza, ma dei quali non furono scevri altri sovrani.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 16:17     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Beatrice Moricoli - Riflessologia facciale Dien Chan (2014)

Beatrice Moricoli, Vittorio Bergagnini - Riflessologia facciale Dien Chan (2014)
EPUB/PDF

Questo libro vuole trasmettere l'uso della Riflessologia Facciale rendendo accessibile questa straordinaria tecnica di autoterapia vietnamita anche al pubblico occidentale. Gli autori - fondatori del Centro S.I.R.F.A. di Milano, prima e unica scuola ufficiale italiana autorizzata per l'insegnamento illustrano le linee guida del metodo, in modo che chiunque possa applicarlo a se stesso e agli altri, diventando artefice del proprio benessere, mediante la semplice stimolazione di alcuni punti del volto che, riprogrammando il cervello, lo riporteranno sulla "frequenza" della salute. Spesso ciò che si manifesta come malattia è infatti l'effetto di un disagio più profondo che ha provocato in noi un blocco energetico, il quale potrà essere sciolto con pochi semplici gesti.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 12:36     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
AA. VV. - L'arte del. Washoku. Le mille sfumature della cucina giapponese (2014)

AA. VV. - L'arte del. Washoku. Le mille sfumature della cucina giapponese (2014)
True PDF

Quando si parla di washoku, cioè la cucina giapponese, normalmente si pensa al sushi, un piatto ormai consolidato anche all estero. Tuttavia, nonostante il suo aspetto sia famigliare, non tutti sanno che, in realtà, alcuni pesci non sono adatti per il sushi o che il tipo di taglio eseguito con il coltello sul pesce crudo ne influenza il gusto. Ne consegue che esistono tanti aspetti sconosciuti nel mondo gastronomico giapponese. Questo libro permette di farsi un quadro generale della cucina giapponese attraverso l'analisi delle sue tipologie e delle sue svariate espressioni, dalle più tradizionali alle più moderne, allo stesso tempo, ci permetterà di comprendere le ragioni per cui la cucina giapponese si possa definire sana e buona.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 12:01     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Laura Rangoni - La cucina toscana di mare in oltre 450 ricette (2012)

Laura Rangoni - La cucina toscana di mare in oltre 450 ricette (2012)
EPUB/PDF

Parlando dì cibo, la prima caratteristica riscontrabile in tutta la Toscana è il rispetto delle tradizioni, con usanze che possono essere fatte risalire agli Etruschi. La ragion d'essere di questo attaccamento è il gusto tutto toscano per le cose semplici, per i sapori schietti, per gli ingredienti naturali e le preparazioni non troppo elaborate. In Toscana - terra di gente legata alla terra - anche nelle preparazioni di pesce entrano ingredienti particolarissimi, come gli "erbi boni", ovvero verdure e piante selvatiche, spontanee.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:37     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Vincent Bottalico - Dieta dinamica. Dieta dinamica non si propone sottoforma di esrcizi o diete rest...

Vincent Bottalico - Dieta dinamica. Dieta dinamica non si propone sottoforma di esrcizi o diete restrittive. Usando il potere della mente associato (2010)
True pdf

Dieta Dinamica non si propone sottoforma di esrcizi o diete restrittive. Usando il potere della mente associato ai nostri cinque sensi, che sono le nostre difese naturali. Possiamo semplicemente imparare come indirizzare i nostri pensieri e a leggere chiaramente le istruzioni che i nostri sensi ci comunicano. Essendo un procedimento che nasce dalla nostra mente, diventerà tanto normale che potremo mantenerci in forma per sempre.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:20     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Vito Ribecco, Grazia Maria Putignano - Chimica (2013)

Vito Ribecco, Grazia Maria Putignano - Chimica (2013)
Pdf

Testo di Chimica Generale ed Inorganica Didattico per Scuole Superiori ad indirizzo Chimico, Liceo Scientifico, Facoltà di Agraria, Biologia, Biotecnologie, Farmacia

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:15     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Felice Muzzupappa - Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco (2016)

Felice Muzzupappa - Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco (2016)
True pdf

Lo sai che non c'è più spazio per l'amore? Lo sai che ci si scopa e poi si piange... DAL DOLORE?! E poi, come un'ingenua, mi disse: - "E queste cosa sono?". - "Lacrime di felicità!". - "Ma perché? Quando si è felici si piange?". - "Certo! È come piangere per un periodo brutto...piangi perché non vedi l'ora che passi in fretta! Però adesso piango perché vorrei che non passasse mai questo periodo! Ecco perché si piange quando si è felici!". - "E allora piangi, e non fermarti!".

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:10     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Antonio Sartori-Borotto - La trazione elettrica trifase (2017)

Antonio Sartori-Borotto - La trazione elettrica trifase (2017)
Pdf

La FIMF ha deciso di proporre all'attenzione di un più vasto pubblico gli articoli più interessanti apparsi nel Bollettino nel corso della sua lunga vita: si vuole così rivitalizzare un patrimonio di storia, di tecnica e di passione. In questo Quaderno, speriamo il primo di una lunga serie, è tratteggiata la storia del Trifase in Italia grazie alla ristampa di articoli nei quali la ricostruzione storica è arricchita dalla presenza di fotografie d'epoca, di disegni quotati e di dettagliate descrizioni di come riprodurre questo mondo scomparso in scala H0. Gli articoli di questo Quaderno si devono alla competenza e alla passione di Antonio Sartori Borotto, attivissimo socio FIMF, conosciuto e apprezzato sin dai lontani anni '60 per i contributi pubblicati non solo nel nostro Bollettino, ma anche in prestigiose riviste quali Rassegna di modellismo, Rivista di modellismo, H0 Rivarossi e Italmodel.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:06     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Associazione Time In - Time in english for kids. Manuale per l'insegnamento dell'inglese nella scuol...

Associazione Time In - Time in english for kids. Manuale per l'insegnamento dell'inglese nella scuola dell'infanzia (2018)
Pdf

La nuova edizione del primo e unico manuale per l'insegnamento dell'Inglese nella scuola dell'Infanzia! Lezioni strutturate per un intero anno scolastico, consigli per gli insegnanti, utili sussidi didattici. 29 lezioni, cartelle e tessere per il gioco didattico del Bingo! Prefazione di Raffaella Leproni, Università Roma Tre. Un metodo integrato per l'insegnamento dell'inglese elaborato da Margherita Minniti, sperimentato con successo nelle scuole dell'Infanzia e nella sede dell'Associazione da lei fondata. Margherita Minniti, laureata in Lingue straniere, è stata insegnante di scuola Primaria. Organizza anche corsi di formazione per gli insegnanti.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 11:02     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Gerardo Fortino - Al di là del viaggio. Esposizione fotografica (2018)

Gerardo Fortino - Al di là del viaggio. Esposizione fotografica (2018)
True pdf

Un viaggio tra i Diritti negati nelle Baraccopoli di Korogocho e Dandora di Nairobi in Kenya e negli Sguardi del Popolo dei Binari di Calcutta (India).

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 10:58     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Giuseppe Potenza - Machiavelli e il progresso (2015)

Giuseppe Potenza - Machiavelli e il progresso (2015)
True pdf

Saggio filosofico su Machiavelli e il progresso con particolare attenzione riguardo alla storia dell'idea di progresso nella tradizione del pensiero filosofico occidentale

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 10:54     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Giulio Credazzi - Analisi del libro dell'Apocalisse e delle profezia biblica sugli ultimi tempi. I r...

Giulio Credazzi - Analisi del libro dell'Apocalisse e delle profezia biblica sugli ultimi tempi. I rami teneri hanno le foglie (2010)
True pdf

Gesù al capitolo 24 del Vangelo di Matteo ci dice che quando i rami teneri mettono le foglie noi riconosciamo che l'Estate è vicina, quando vedremo tutte queste cose e le stiamo vedendo, noi sappiamo che Egli è vicino, proprio alle porte. Ecco perchè possiamo dire che "i rami teneri hanno le foglie". Giulio Credazzi, nato a Roma nel 1959, di fede Cristiana Evangelica è appassionato dell'aspetto relativo alle Profezie della Bibbia. Ha scritto un saggio che mette luce sugli aspetti specifici delle Profezie adempiute e che ancora devono adempiersi. Il 30% del contenuto della Bibbia è costituito da profezie, pertanto, per quelli che reputano il Testo Sacro la Parola di Dio, attribuiscono una grandissima importanza a questo aspetto. Il filo conduttore è sempre il popolo d'Israele, attraverso l'analisi storica ed una considerazione dei tempi moderni

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 10:48     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Ufficiale Corrias, Fabrizio Corrias - Sfere. Elementi di base di astronomia e tecnica ad uso della p...

Ufficiale Corrias, Fabrizio Corrias - Sfere. Elementi di base di astronomia e tecnica ad uso della pratica astrologica. Vol.1 (2017)
True pdf

Questo libro è dedicato a chi voglia apprendere gli elementi di base dell'Astrologia della Tradizione e le metodiche che gli sono proprie. Ampio spazio è dedicato alle basi astronomiche ed ai principi filosofici che, uniti nella mente dell'interprete, conducono all'Arte astrologica.

qnho_Znl


 

 odissea     17-04-2018, 10:43     Riviste e Fumetti / Libri
qnho_Znl
Paolino Tuturano - La verità sepolta. La Ribellione al Nuovo Ordine Mondiale (2015)

Paolino Tuturano - La verità sepolta. La Ribellione al Nuovo Ordine Mondiale (2015)
True pdf

Un romanzo che descrive un mondo governato da un unico governo mondiale in cui i cittadini vivono del reddito di cittadinanza e sono tutti dotati di microchip identificativo sottopelle. Una piccola comunità, riscoprendo le proprie origini, si ribella. La storia unisce fatti realmente accaduti con episodi inventati in un crescendo avventuroso ed affascinante. Un libro leggero ma che fa riflettere.

qnho_Znl

Ciao, Visitatore!